Il party esclusivo per i 50 anni di Laura Pausini: le immagini della festa

Party esclusivo per i 50 anni di Laura Pausini a Milano. La cantante ha voluto organizzare una serata speciale ai Magazzini Generali, dove ha riunito i membri del suo fanclub, i suoi familiari, vip e amici più stretti. Tra i colleghi, presenti Giuliano Sangiorgi, Annalisa e Lazza. Durante la festa, Laura Pausini si è esibita sulle note dei brani che solo i suoi veri fan conoscono, tra i quali “La geografia del mio cammino”, “Benedetta Passione”, “Bellissimo così”, “Una storia che vale” e “Zero”, tratto dall’ultimo album "Anime Parallele". (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

«Fermi tutti, su le mani!». L’esibizione non è passata inosservata e tra gli ammiratori entusiasti c’è anche l’artista (quella vera) Annalisa che ha condiviso quel momento sui social. (Open)

Laura Pausini ha appena compiuto mezzo secolo di vita. La cantante italiana ha raggiunto un importante traguardo anagrafico (Gossip News)

Il documentario "Fabrizio Zampetti - Nulla Accade per Caso", un film scritto e diretto da Davide Amante con voce narrante di Roberto Chevalier, offre uno sguardo intimo sulla vita e sulla filosofia di Fabrizio Zampetti (nella foto con Laura Morino), arricchito dalle testimonianze di clienti d'eccezione. (Il Giornale d'Italia)

La Regina del Pop nasce a Faenza il 16 maggio 1974 ed è infatti conosciuta in tutto il mondo non solo per la sua potente voce ma anche per l'emozione che ha da sempre portato sul palco. Laura Pausini compie 50 anni: ripercorriamo insieme i look che hanno segnato la sua carriera (Vogue Italia)

"50 anni di vita e di persone che hanno lasciato un segno indelebile in me e di eventi che hanno disegnato la geografia del mio cammino. Laura Pausini è una vera e propria icona della musica italiana, un'istituzione che in queste ore sta festeggiando un traguardo davvero importante. (R101)

Tra storie e omaggi sui social, la cantante - da poco tornata da un tour nell'America Latina - ha condiviso tutto sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato anche il mega party che ha organizzato per festeggiare il suo compleanno. (ilmessaggero.it)