Coppa Italia: le probabili formazioni di Sassuolo-Perugia, Spal-Lecce e Udinese-Bologna, dove vederle in tv

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo spettacolo è assicurato. Wijnaldum e Mané in allenamento con il Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)

(4-3-2-1): Fulignati; Mazzocchi (21' st Falzerano), Gyomber (35' st Nzita), Falasco, Di Chiara; Balic, Carraro, Nicolussi Caviglia; Capone, Fernandes (21' st Sgarbi); Falcinelli. : 10' pt Mazzocchi, 17' Nicolussi Caviglia, 37' st Bourabia. (la Repubblica)

Ma il pensiero corre subito ai rossoblu: “Ora pensiamo al campionato…”. Il Perugia si gode un bel momento grazie al successo sul Sassuolo che vale gli ottavi di Coppa Italia ma l’allenatore Massimo Oddo dopo i complimenti punta il mirino subito verso l’obiettivo Cosenza. (Tifo Cosenza)

Il Perugia ha eliminato il Sassuolo dalla Coppa Italia: la squadra umbra ha piegato per 2-1 i neroverdi al Mapei Stadium, qualificandosi agli ottavi di finale della competizione. Gli ospiti hanno sbloccato il risultato al 10' con Mazzocchi, e hanno trovato il raddoppio pochi minuti dopo, al 17' con Nicolussi Caviglia. (Virgilio Sport)

Scalpo di categoria superiore, perché gli umbri si stanno specializzando come giustizieri delle squadre di Serie A in questa Coppa Italia. Nicolussi Caviglia è di scuola Juventus e con i bianconeri ha già esordito in Serie A: ora elimina il Sassuolo dalla Coppa Italia, come a “vendicare” il recente 2-2 dello Stadium. (Udinese Blog)

Dopo la sconfitta contro il Perugia in Coppa Italia, Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. L'allenatore neroverde è tornato sulla gara contro la Juve, giocata domenica e ha polemizzato: "C'era a Torino un fallo su Duncan, nemmeno riportato nelle trasmissioni. (ilBianconero)