ISTAT: crescono gli occupati. Renzi: “Fatti, non parole”

Italia Post ECONOMIA

Secondo quanto rilevato dall'ISTAT, a Giugno la stima degli occupati aumenta dello 0,3% (+71 mila persone occupate), proseguendo la tendenza positiva già registrata nei tre mesi precedenti (+0,3% a Marzo e ad Aprile, +0,1% a Maggio). Tale crescita è ... (Italia Post)

La notizia riportata su altri media

Nel primo trimestre 2016 gli occupati erano infatti complessivamente un milione e 926 mila, con un aumento tendenziale – rispetto all'anno precedente – di quasi 35mila unità e una crescita di ... (7per24)

29 luglio 2016. Sul lavoro si registrano segnali positivi con il numero degli occupati aumentato di 71 mila persone rispetto al mese scorso. (Panorama)

I dati migliori si ... (ANSA) - BRUXELLES, 29 LUG - La disoccupazione a giugno resta stabile al 10,1% nella zona euro e all' 8,6% nella Ue-28. (ANSA Nuova Europa)

In particolare, a giugno la ... Aumentano per il terzo mese consecutivo gli occupati a giugno, ma riprende a salire anche il tasso di disoccupazione, mentre per i giovani la disoccupazione segna il minimo dal 2012. (Italia Oggi)

Lasciano ben sperare i nuovi dati forniti dall'Istat e riguardanti l'occupazione a giugno del 2016. (Leonardo.it)

A crescere, però è anche la stima sulla disoccupazione, che aumenta dello 0,9 ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)