LAVORO – Meglio i voucher o il pagamento in nero?

Toscana News ECONOMIA

PRATO – Sabato scorso a Roma, la Cgil è scesa in piazza contro i cosiddetti nuovi voucher, i contratti di prestazione occasionale. A marzo avevamo denunciato un comportamento subalterno da parte del Governo, con la complicità del partito di maggioranza ... (Toscana News)

La notizia riportata su altri giornali

(Teleborsa) - Nei primi quattro mesi del 2017, nel settore privato, si registra un saldo, tra assunzioni e cessazioni, pari a +559.000, superiore a quello del corrispondente periodo sia del 2016 (+390.000) che del 2015 (499.000). (LaprovinciadelSulcis)

A comunicare questi dati è l'Inps, che tuttavia precisa come questi numeri ... (PrimaPaginaReggio24)

Queste tendenze sono in linea con le dinamiche ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il libretto postale smart: una guida per capire cos'è, come funziona e quali sono i vantaggi e gli svantaggi. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Lavoro: Inps, in 4 mesi +559mila. Il saldo annualizzato (vale a dire la differenza tra assunzioni e cessazioni negli ultimi dodici mesi) alla fine del primo quadrimestre del 2017 risulta positivo e pari a +490.000. (CiociariaReport24)

Evidentemente, la piattaforma INPS viene predisposta per assicurare il rispetto di queste regole: sono previsti controlli per i committenti che annulleranno troppo spesso prestazioni di lavoro occasionale precedentemente dichiarate, i lavoratori una ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)