Ferrari, l'errore costa caro a Raikkonen

LiveF1.it SPORT

Il rischio non ha pagato. La scelta del muretto box Ferrari di tenere ferme ai box entrambe le vetture al termine del Q1, nel tentativo di risparmiare un set di gomme nuovo, è risultata disastrosa per Kimi Raikkonen. Il finlandese domani sarà infatti costretto a ... (LiveF1.it)

La notizia riportata su altri media

"Sappiamo che è sempre difficile la qualifica, ... Budapest (Ungheria), 26 lug. (LaPresse)

Per la serie Amarcord, consiglio di rivedere su youtube il finale del Gp del Belgio 2008: il duello tra Lewis Hamilton e Kimi Raikkonen con gomme slick sulla pista bagnata. Hamilton oggi vive un momento difficile, in quanto sente il ... (La Stampa)

26 luglio 2014 – Fernando Alonso è soddisfatto del quinto tempo ottenuto nelle qualifiche del Gran Premio d'Ungheria, risultato che gli permetterà di partire dal lato pulito della pista in una gara che potrebbe essere condizionata anche dalla pioggia. (F1Passion)

Budapest. Il pilota della Ferrari, complice una strategia ... (Yahoo Eurosport IT)

BUDAPEST - «E' stato un fine settimana difficile, essere sul podio è una bella soddisfazione, abbiamo rischiato, cercando la vittoria e ci siamo andati vicini. (Corriere dello Sport.it)

27 luglio 2014 – Un secondo posto insperato quello conquistato dalla Ferrari all'Hungaroring, che alla luce di quanto è accaduto negli ultimi due giri ha più il sapore di una vittoria sfumata che di un fantastico piazzamento arrivato inaspettatamente come un ... (F1Passion)