Sinner-Dimitrov, orario e dove vedere la finale in tv. Jannik per la storia: può diventare il vice Djokovic

la Repubblica SPORT

Jannik Sinner va a caccia dell’ennesimo appuntamento con la storia a Miami. La finale contro il bulgaro Grigor Dimitrov, n. 12 Atp, mette in palio molto più di trofeo. L’altoatesino, infatti, oltre al primo successo nella città statunitense (dopo le finali perse nel 2021 e nel 2023), e al secondo Masters 1000 in carriera (dopo il trionfo a Toronto nello scorso agosto, ndr) potrebbe diventare il primo italiano a diventare n. (la Repubblica)

Su altre testate

Medvedev è stato travolto nella semifinale del Miami Open da Sinner e non si capacita della sua crescita: "Il suo servizio è dieci volte migliore. (Fanpage.it)

Un anno dopo siamo ancora tutti qui, senza parole. Da lì però è iniziata la rivoluzione Jannik, profonda nel carattere e nel gioco dopo il chiacchierato cambio di coach e l’arrivo della premiata ditta Vagnozzi-Cahill e il giorno di Pasqua si gioca la seconda piazza mondiale. (Quotidiano Sportivo)

La finale è in programma questa sera, con l'azzurro che avrà la possibilità di diventare N°2 al mondo, in caso di vittoria del torneo. (ilmessaggero.it)

Jannik ci arriva forte dei riscontri del 2024: le vittorie negli Australian Open e nell’ATP500 di Rotterdam, conquistando il successo in 21 partite delle 22 disputate. In vista del traguardo. (OA Sport)