Il West Ham punta Bacca: pronti 20 milioni per il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club inglese fa sul serio per l'attaccante colombiano. Il Milan però chiede almeno 25 milioni per lasciar partire Bacca, il quale chiede lo stesso ingaggio. Carlos Bacca è uno dei pezzi pregiati del Milan e potrebbe essere uno dei protagonisti del ... (Il Calcio Magazine)
Su altre testate
Carlos Bacca non è più sicuro di rimanere al Milan e, dal canto loro, i rossoneri, stando alle indiscrezioni di mercato, sarebbero pronti a lasciarlo partire se dovesse arrivare l'offerta giusta. (Stop and Goal)
Secondo quanto riporta 'Gianluca Di Marzio' il West Ham non molla la presa per l ... Carlos Bacca sempre più lontano dal club rossonero. (CalcioWeb)
Asta per Ansaldi: ci sono anche Roma e Lazio. Pasqual-Empoli, è ufficiale. (Il Messaggero)
Andrij Shevchenko analizza il momento difficile del Milan: "Quando per anni la squadra non va in Champions vuol dire che ci sono problemi in società". (GOAL )
MILANO – Bacca West Ham: è entrata nel vivo la trattativa che potrebbe permettere all'attaccante del Milan di trasferirsi in Premier League. (Calcio mercato web)
L'attaccante classe 86 ha messo a segno 20 reti complessive: 18 in Serie A e 2 in Coppa Italia. Il colombiano è arrivato dal Siviglia per una cifra vicina ai 30 ... (il Giornale)