Spalletti all’anteprima del Film Scudetto: “Gli attori protagonisti sono stati i calciatori, non io!”

Tutto Napoli SPORT

Luciano Spalletti è arrivato da qualche minuto al cinema Metropolitan per assistere all’anteprima di “Sarò con te” TuttoNapoli.net Luciano Spalletti è arrivato da qualche minuto al cinema Metropolitan per assistere all’anteprima di “Sarò con te”, la pellicola prodotta dalla Filmauro che ripercorre l'indimenticabile cavalcata tricolore degli azzurri dello scorso anno. L’ex allenatore del Napoli e attuale commissario tecnico della Nazionale, è stato accolto dai tanti tifosi presenti con applausi e cori e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti, tra cui Sky: “Non mi stancherò mai di riguardare la bellezza che questi ragazzi hanno fatto. (Tutto Napoli)

Su altri media

Victor Osimhen e Luciano Spalletti hanno sempre avuto un rapporto vero, leale, sincero. Bell'abbraccio tra i due prima della proiezione del film. (AreaNapoli.it)

Dopo l’anteprima di “Sarò con Te“, il film che celebra il terzo Scudetto del Napoli, Aurelio De Laurentiis si è concesso ai giornalisti presenti. Tra emozioni ed ambizioni per il futuro, il presidente azzurro ha lanciato un monito chiaro sulla possibilità di bissare subito il tricolore appena conquistato. (Napolipiu.com)

Auriemma sgancia la bomba: Calzona avrebbe litigato con il Napoli e Di Lorenzo per il film Scudetto, decidendo di tornare a casa senza allenare. Caos totale. (Napolipiu.com)

E’ il giorno dell’anteprima del film scudetto per il Napoli. Il pubblico mi sembra anche riviva con piacere il tutto. (SPORTFACE.IT)

L’ex allenatore del Napoli e attuale commissario tecnico della Nazionale, è stato accolto dai tanti tifosi presenti con applausi e cori e ha parlato così ai microfoni di Sky: “Non mi stancherò mai di riguardare la bellezza che questi ragazzi hanno fatto. (TUTTO mercato WEB)

“Questi sono momenti che rimangono impressi nel cuore e nella mente, nell’ardore di voler sempre ottenere qualche cosa che comunque in questa città non è così facile ottenere. (CalcioNapoli1926.it)