LAZIO - Rilancio per Caputo, pronti 2.5 milioni di euro

Napoli Magazine SPORT

ilancio per Caputo, pronti 2.5 milioni di euro. I biancocelesti hanno identificato il vice Immobile: Francesco Caputo si avvia sulla strada dei 35 anni, ma gode del pedigree di bomber ricercato disperatamente dalla squadra di Lotito.

Gli adattamenti di Cabral, Pedro e Felipe Anderson hanno solo rimandato il discorso: come svela la Gazzetta dello Sport la Lazio ha alzato l'offerta da 1,5 milioni a 2,5 per Caputo, e ora la Sampdoria dovrà decidere se avviare una trattativa

Dietro a Immobile infatti, la Lazio non dispone di nessuna vera punta. (Napoli Magazine)

Su altri media

L’agente di Francesco Caputo ha parlato delle voci di mercato sul calciatore, seguito soprattutto dalla Lazio: le dichiarazioni. Tra i nomi in cima seguiti dalla Lazio per il ruolo di vice Immobile c’è Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria (Calcio News 24)

Calciomercato Lazio: i biancoceleste avrebbero presentato alla Sampdoria una nuova offerta per Caputo, indicato da Sarri come il perfetto vice Immobile. Tra gli obiettivi del calciomercato della Lazio c’è anche quello di regalare a Maurizio Sarri un vice Immobile di livello che possa far rifiatare in tranquillità il bomber biancoceleste. (Lazio News 24)

Di seguito le sue dichiarazioni:. Sampdoria, le dichiarazioni del procuratore di Caputo sul futuro dell’attaccante. “Per ora sta bene alla Sampdoria, il suo curriculum parla chiaro: negli ultimi otto anni è sempre andato in doppia cifra. (Calcio In Pillole)

E così, come riportato dal Corriere dello Sport, i Blancos avrebbero proposto il centrale classe 2000 a un’altra squadra di Serie A: l’Empoli. I biancocelesti starebbero però tentennando troppo, con il Real Madrid che vorrebbe piazzare il calciatore quanto prima. (Lazio News 24)

Ora il rilancio è arrivato e la cifra si attesta intorno ai 2,5 milioni, numeri che potrebbero non poco allettare la dirigenza blucerchiata. Intanto Caputo avrebbe già dato la sua approvazione per il trasferimento (La Lazio Siamo Noi)

E per ricoprire all’occorrenza il posto di Immobile Sarri ha fatto anche ricorso alle opzioni di Felipe Anderson o anche di Pedro. La necessità di avere un vice Immobile in grado di garantire il suo apporto realizzativo si è fatta sentire già nel mercato invernale. (La Gazzetta dello Sport)