LAZIO - Rilancio per Caputo, pronti 2.5 milioni di euro

ilancio per Caputo, pronti 2.5 milioni di euro. I biancocelesti hanno identificato il vice Immobile: Francesco Caputo si avvia sulla strada dei 35 anni, ma gode del pedigree di bomber ricercato disperatamente dalla squadra di Lotito.
Gli adattamenti di Cabral, Pedro e Felipe Anderson hanno solo rimandato il discorso: come svela la Gazzetta dello Sport la Lazio ha alzato l'offerta da 1,5 milioni a 2,5 per Caputo, e ora la Sampdoria dovrà decidere se avviare una trattativa
Dietro a Immobile infatti, la Lazio non dispone di nessuna vera punta. (Napoli Magazine)
Su altri media
Adesso invece c’è uno che va in doppia cifra una volta e viene valutato 50 milioni di euro. Tutti i giocatori ambiscono a un top club, come lo è il Napoli ma anche il Milan, l’Inter o la Lazio. (Calcio In Pillole)
Una mossa, quella del club spagnolo, fatta forse per smuovere qualcosa in casa Lazio E così, come riportato dal Corriere dello Sport, i Blancos avrebbero proposto il centrale classe 2000 a un’altra squadra di Serie A: l’Empoli. (Lazio News 24)
E l’allenatore avrebbe indicato Francesco Caputo come l’elemento perfetto. (Lazio News 24)

di Mario Chiari. Potrebbe essere in uscita il primo colpo di calciomercato della Sampdoria: la Lazio decisa a prendere Caputo ha alzato la propria offerta. La Lazio vuole un vice Ciro Immobile ed è pronta a fare di tutto pur di regalare a Maurizio Sarri, Francesco Caputo (ClubDoria46.it)
Ora il rilancio è arrivato e la cifra si attesta intorno ai 2,5 milioni, numeri che potrebbero non poco allettare la dirigenza blucerchiata. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, l’offerta iniziale di Lotito per portare a Formello l’attaccante della Sampdoria (con la quale ha un contratto fino al 2024) era stata di 1,5 milioni di euro, rifiutata. (La Lazio Siamo Noi)
FUTURO CAPUTO – «Per ora sta bene alla Sampdoria, il suo curriculum parla chiaro: negli ultimi otto anni è sempre andato in doppia cifra. L’agente di Francesco Caputo ha parlato delle voci di mercato sul calciatore, seguito soprattutto dalla Lazio: le dichiarazioni. (Calcio News 24)