Iraq, Mosul: ucciso il comandante dei foreign fighters dell'Isis

In Terris ESTERI

Nuovo duro colpo contro l'Isis a Mosul, roccaforte del Califfato in Iraq. L'esercito governativo ha ucciso, in uno scontro a fuoco nel quartiere di Muhamdiseen, il comandante dei foreign fighters, il 41enne olandese Taes Bill Monti, conosciuto con il ... (In Terris)

La notizia riportata su altri media

Secondo le autorità ... Le forze irachene sono riuscite a liberare il complesso dell'università, una serie di edifici che l'Isis aveva trasformato in centro studi per la produzione bellica. (Corriere della Sera)

Ci sarebbero vittime, ma non ci sono ancora conferme ufficiali. Secondo media iracheni un'autobomba e' esplosa davanti ad un locale notturno nel quartiere di Al-Saadoon nel centro di Baghdad. (Editorpress News)

Secondo al-Manar, la donna è stata bloccata con i figli, tre femmine e un maschietto, sull'autostrada Himreeen, nel nord-ovest dell'Iraq. MEDIO ORIENTE-Nonostante l'intervento degli alleati, l'Isis continua a far paura e ad uccidere in Iraq. (PrimaPaginaReggio24)

Che si possa vincere come sono state vinte le altre. Una volta era una faccenda semplice, facile. (La Stampa)

L'Isis incassa un altro duro colpo e deve far fronte a un'altra importante perdita. Il comandante dei 'foreign fighters' dell'Isis, Taes Bill Monti, conosciuto come Abu Omer Hollandi, è stato ucciso a Mosul, in Iraq. (CataniaLiveNews)

Erbil, 14 gen. "Possiamo dire che l ... (askanews)