Gasperini vuole una big, De Laurentiis ha un piano: la posizione dell’Atalanta – TMW

CalcioNapoli1926.it SPORT

E la forte idea Gasperini, l'allenatore che più di chiunque altro in Italia negli ultimi anni è riuscito a valorizzare calciatori senza mai rinunciare al risultato. Né a un gioco propositivo. C'è da capire se l'Atalanta lo lascerà andare, fin dove De Laurentiis sarà disposto a spingersi per ingaggiarlo. In questo momento il Napoli non ha ancora preso una decisione definitiva anche perché Antonio Conte - che per ora non ha ricevuto le offerte sperate - resta ancora un nome possibile. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Ascolta l'audio Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Sorrentino:" Sfogo a caldo di Luis Alberto, da compagno mi sarei incazzato." Impallomeni:" La scelta di Anderson descrive il suo carattere. (Tutto Napoli)

Il passaggio del turno non è scontato per l’Atalanta che ritengo sia concentrato sull’Europa. Gasperini è un motivatore, la squadra però cambia ogni anno e non sempre trova il leader che riesce a svoltare. (CalcioNapoli1926.it)

Sono diversi anni che pensa di lasciare Bergamo ma poi alla fine resta sempre lì. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Gasperini è in questo momento in cima alla lista per la panchina del Napoli, sarebbe una grande scelta. (CalcioNapoli1926.it)

Che arriva: insieme con la pace, a sorpresa, con Walter. "Con Gasperini la storia non è inifinita ma decennale, articolata, conclusa con il colpo di scena: anno 2011, Mazzarri è sull’uscio, pronto a dire addio, e De Laurentiis incontra il Gasp a casa sua, a Torino. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli sta lavorando per trovare un nuovo allenatore che possa sostituire Calzona per la prossima stagione agonistica. Sono diversi i nomi nel mirino del presidente Aurelio De Laurentiis. Ma potrebbe uscire anche qualche opzione a sorpresa, conoscendo l'imprevedibilità del produttore cinematografico. (AreaNapoli.it)

“A prescindere dai moduli adottati da Gasperini, Conte, Pioli o Italiano, io credo che bisogna capire che tipo di programmazione si sta facendo. Bisogna scegliere - ha detto il giornalista Mimmo Malfitano a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre- un allenatore col quale programmare un ritorno al vertice. (CalcioNapoli24)