Il nome di Conte avanza piano, ma Inzaghi resta sotto pressione

SpazioMilan L'emozione rossonera SPORT

Antonio Conte, la Nazionale, Pippo Inzaghi e la crisi. Storie che corrono su binari paralleli che potrebbero però incrociarsi, condizionando uno il destino degli altri. Oggi, alle ore 17, era previsto un incontro nella sede della Figc tra il presidente Carlo ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

La notizia riportata su altri giornali

Il veleno è nella coda, segno che ... Dopo un lungo colloquio con Tavecchio e Lotito, il ct della nazionale Antonio Conte decide di restare alla guida degli azzurri fino alla fine del suo contratto. (ForzaRoma.info)

Sisto di Forza Italia si dimette da relatore del disegno di legge sul nuovo Senato. (La Repubblica)

Si è appena concluso in Federcalcio l'incontro tra il presidente Carlo Tavecchio e il ct Antonio Conte. sport_focus_image02eaa8548a9f45113e2efed80b7142b7.jpg. (Rai Sport)

Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. «Arriverò a fine contratto — giura — piaccia o no a qualcuno». (ASRomaChannel.eu)

Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. (Insideroma)

commenta. Conte rassegnato tra gli stage negati e l'inchiesta Tavecchio: "Ora deve fare sacrifici. (il Giornale)