Alitalia: validi gli accordi sottoposti a referendum

Finanzaonline.com ECONOMIA

Alitalia ha confermato in una nota la validità degli accordi sottoposti a referendum dei dipendenti. "Il mancato raggiungimento del quorum, sulla base del TU sulla Rappresentanza e democrazia sindacale, conferma quindi la validità degli accordi sottoposti a ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Hanno votato 3.500 su 13.200 lavoratori. Il referendum era stato organizzato da Filt Cgil, Fit Cisl, Ugl e Usb sugli accordi integrativi che però a questo punto non sarebbero validi. (L'Occidentale)

Ad annunciare l'esito è stato il segretario generale aggiunto della Uilt, Marco Veneziani, ... (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 25 LUG - Non è stato raggiunto il quorum al referendum sui tagli al costo del lavoro in Alitalia. Lo annuncia il segretario generale aggiunto della Uilt Marco Veneziani, precisando che hanno votato in 3.500 su 13.200 lavoratori. (Quotidiano.net)

12:22 ROMA (MF-DJ)--"Su 3.555 votanti hanno dato parere favorevole alle intese in 3.022, contrari 475, bianche/nulle/astenuti 58". (Corriere della Sera)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla ... (AlessandriaNews)

L'assemblea degli azionisti di Alitalia, convocata per oggi alle ore 9 in seconda convocazione, procederà, a quanto s'apprende, all'approvazione del bilancio dell'esercizio 2013 e all'aumento di capitale in forma di equity committment fino a 250 milioni di ... (Adnkronos)