Milan, ma il girone di Champions non era facile? Borussia Dortmund e PSG a braccetto in semifinale

Calciomercato.com SPORT

"Di ferro". Il Girone F di Champions League è stato da tutti, addetti ai lavori e non, etichettato, nell'agostano sorteggio di Nyon, come il "peggiore della competizione": il Paris Saint Germain campione di Francia e da anni culla degli emiri qatarioti, il Borussia Dortmund vice-campione di Germania, tra l'altro solo all'ultima giornata dopo il suicidio completo in favore del Bayern Monaco, al Signal Iduna Park contro un Mainz privo di obiettivi, e il Newcastle di PIF, fondo reale dell'Arabia Saudita, che l'anno scorso ha tenuto fuori dalla Coppa due o tre corazzate di Premier e quest'anno è nuovamente sesto in classifica. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

"Povero Milan, che gruppo avevi...": Condò commenta così PSG-Dortmund in semifinale di Champions (Milan News)

Sabatini: "Inter solo seconda nel girone di Champions, ma con meno turnover e più convinzione a Madrid..." (L'Interista)

PSG Borussia Dortmund sarà la semifinale di Champions League: le due squadre erano nel girone del Milan in cui i rossoneri sono arrivati terzi Un girone, quello dei rossoneri, che era stato a volte criticato e spesso giudicato facile: le due squadre sono poi andate avanti nella competizione. (Milan News 24)

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i pesticidi possono essere dannosi sia per la salute umana che per quella dell’ambiente per cui sono ormai tante le aziende che ne limitano oppure ne eliminano l’utilizzo; uno studio, però, ha trovato tali elementi all’interno di alcune insalate in busta, ma quali sono? Ecco la lista e cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione. (InformazioneOggi.it)

VINCERE PER DIMENTICARE – L’Inter vede il traguardo. Una stagione sta per volgere al termine e parlando di Serie A, l’obiettivo scudetto è a un passo. Per i nerazzurri però serve fare questo passo il prima possibile. (Inter-News)

La consolazione, per i tifosi del Milan, oggi serve a poco. Il gruppo F alla fine ha raccontato un terzo posto con 8 punti, dietro a Psg (stessi punti, avanti per scontri diretti) e Borussia Dortmund (primo con 11 punti). (La Gazzetta dello Sport)