Euroleague, 31^giornata

Virtus Bologna SPORT

Tel Aviv, 28 marzo – Queste le dichiarazioni di coach Sergio Scariolo dopo la gara col Maccabi: “Congratulazioni al Maccabi. Sono state due partite totalmente diverse. Nel primo tempo ci hanno cancellato, abbiamo sofferto la tremenda energia e velocità del Maccabi, e dei suoi giocatori atletici e fisici. Loro sono stati bravi a seguire i propri leader. Nel secondo tempo siamo andati un po’ meglio, cercando opzioni migliori. (Virtus Bologna)

Su altri giornali

NTETTO MACCABI TEL AVIV: Brown, Wade Baldwin, Colson, Cohen, Nebo. NTETTO VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA: Hackett, Lundberg, Ojeleye, Shengelia, Jaiteh. (Basketinside)

Congratulazioni al Maccabi, che merita di andare ai playoff“. Loro sono stati bravi a seguire i propri leader. (SPORTFACE.IT)

Sul parterre della Menora Mivtachim Arena c'è la postazione di Eleven Sports per i commenti a caldo dei protagonisti della partita tra Maccabi Tel Aviv e Virtus Bologna, tra cui il coach della Segafredo Sergio Scariolo (Pianetabasket.com)

MACCABI TEL AVIV – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 111-80 (28-13, 62-33; 87-53) (Bologna Basket)

foto di Maccabi Tel Aviv (Pianetabasket.com)

La Virtus Bologna vola a Tel Aviv per subire una delle più fragorose sconfitte della sua stagione. Pochissime idee realizzate in maniera pietosa e una difesa in completa balia dei ragazzi di Kattash che davanti al pubblico di casa danno il via allo showtime. (BPD - Backdoorpodcast)