Comunali, Cassimatis pronta a candidarsi con una lista senza il simbolo M5s

Primocanale INTERNO

GENOVA - Marika Cassimatis, vincitrice delle prime Comunarie del M5s 'scomunicata' da Grillo a favore del candidato Luca Pirondini, potrebbe candidarsi a sindaco di Genova con una propria lista abbandonando il simbolo del Movimento Cinque Stelle. (Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

Marika Cassimatis abbandona definitivamente l'idea di rappresentare il Movimento 5 Stelle alle elezioni comunali di domenica 11 giugno e scende in campo con una sua lista civica. Il simbolo scelto è l'araba fenice. (Today)

Lo scirve Beppe Grillo sul suo blog che, stavolta su Twitter, torna a ... (askanews) - "Ciò che il mercato teme è il protrarsi della situazione attuale, causata dal Pd e dagli altri partiti che non hanno nessun interesse a modificare". (Tiscali.it)

Marika Cassimatis ... Marika Cassimatis, ex vincitrice delle Comunarie del M5s esautorata da Beppe Grillo, al termine dell'udienza tenutasi al Palazzo di Giustizia sul ricorso per la riammissione della sua lista, Genova, 7 aprile 2017. (L'Huffington Post)

Gabriella Colarusso. ▻ Dal numero di pagina99, in edicola lo scorso 14 aprile. (pagina99)

(askanews) – “Non c'è in Italia un candidato così tanto certificato come me. Non mi sento assolutamente il candidato di Grillo, sono solo il candidato del Movimento 5 Stelle e dei cittadini genovesi che si sono stufati di essere ... (askanews)

Basta vie legali, basta ricorsi: Marika Cassimatis rinuncia alla battaglia nei Tribunali e sfida il MoVimento Cinque Stelle nelle urne, candidandosi a sindaco di Genova con una propria lista. (PrimaPaginaReggio24)