Ascolti tv ieri 28 aprile 2021: Buongiorno, Mamma! cala ma batte Ulisse

Ascolti tv ieri 28 aprile 2021: Buongiorno, Mamma! cala ma batte Ulisse
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Di seguito gli ascolti tv di ieri sera degli altri canali: Rai2 La Risposta è nelle Stelle 981.000 spettatori (4,2%).

Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta si sono sfidati con Ulisse – Il Piacere della Scoperta sul primo canale della tv di Stato visto da 3.190.000 spettatori, 13,9% di share.

Raoul Bova vince la serata con la fiction su Canale 5 ma perde spettatori e share come Ulisse di Alberto Angela su Rai1. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Alberto Angela cercherà anche di fare luce sul mistero delle tante gravidanze interrotte e delle tante morti premature tra i figli generati da Enrico VIII A raccontarlo è Alberto Angela nella seconda puntata della nuova serie di “Ulisse, il piacere della scoperta”, in onda mercoledì 28 aprile in prima serata su Rai1 alle 21.25. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Tvblog)

2.392 milioni e 10.6%. 15-64 Commerciale %. 15-34 Giovani 5%. +55 Adulti %. Speciale Mafia. 992 mila e 5.2%. La risposta è nelle stelle. 981 mila e 4.2%. 15-64 Commerciale %. 15-34 Giovani %. +55 Adulti %. (Dituttounpop)

''Sei Regine per Enrico VIII'' a Ulisse, su Rai1

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Arrestati a Parigi 7 ex terroristi rossi italiani, altri 3 sono in fuga. Stasera in Tv mercoledì 28 aprile, cosa vedere sulle reti Mediaset. In onda su Canale 5 alle 21.25 la miniserie “Buongiorno, mamma!” con protagonista Raoul Bova Rete 4, appuntamento con Zona Bianca. (Ck12 Giornale)

Sarà un Alberto Angela contro la violenza di genere quello che andrà in onda domani sera alle 21:25 su Rai1: il popolare divulgatore racconterà infatti la storia di Enrico VIII dal punto di vista delle sue mogli, in una puntata con la consulenza di Alessandro Barbero. (Finestre sull'Arte)

La puntata racconta infatti il punto di vista delle sue sei mogli, due delle quali ripudiate, due fatte decapitare e una deceduta in seguito al parto. Alla fine, a ereditare la corona d’Inghilterra sarà proprio una donna, una delle più grandi regine della Storia: Elisabetta I. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr