Ascolti tv ieri 28 aprile 2021: Buongiorno, Mamma! cala ma batte Ulisse

Di seguito gli ascolti tv di ieri sera degli altri canali: Rai2 La Risposta è nelle Stelle 981.000 spettatori (4,2%).

Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta si sono sfidati con Ulisse – Il Piacere della Scoperta sul primo canale della tv di Stato visto da 3.190.000 spettatori, 13,9% di share.

Raoul Bova vince la serata con la fiction su Canale 5 ma perde spettatori e share come Ulisse di Alberto Angela su Rai1. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Alberto Angela cercherà anche di fare luce sul mistero delle tante gravidanze interrotte e delle tante morti premature tra i figli generati da Enrico VIII A raccontarlo è Alberto Angela nella seconda puntata della nuova serie di “Ulisse, il piacere della scoperta”, in onda mercoledì 28 aprile in prima serata su Rai1 alle 21.25. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Tvblog)

961 mila e 4%. 15-34 Giovani %. (Dituttounpop)

Rete 4, appuntamento con Zona Bianca. Ecco l’elenco delle trasmissioni che andranno in onda stasera mercoledì 28 aprile sulle maggiori reti televisive italiane. Su Rai 1 alle 21.25 in onda il documentario “Ulisse – Il piacere della scoperta: Sei regine per Enrico VIII”. (Ck12 Giornale)

Sarà un Alberto Angela contro la violenza di genere quello che andrà in onda domani sera alle 21:25 su Rai1: il popolare divulgatore racconterà infatti la storia di Enrico VIII dal punto di vista delle sue mogli, in una puntata con la consulenza di Alessandro Barbero. (Finestre sull'Arte)

La puntata racconta infatti il punto di vista delle sue sei mogli, due delle quali ripudiate, due fatte decapitare e una deceduta in seguito al parto. Un’epidemia, non troppo diversa da quella che stiamo vivendo, ha tenuto separati per un lungo periodo il re Enrico VIII d’Inghilterra e Anna Bolena, all’epoca sua amante. (RAI - Radiotelevisione Italiana)