"Edoardo sta bene". In Svizzera in treno insieme a un amico. Il sollievo dei suoi

ilGiornale.it INTERNO

Sta bene e probabilmente tornerà presto a casa Edoardo Galli (nella foto). O almeno così sembra dopo l'analisi dei frame ricavati dai carabinieri del comando provinciale e dalla procura di Lecco dalle telecamere di videosorveglianza della stazione Centrale di Milano. Filmati che «immortalano» il 17enne scomparso da casa (Colico, provincia di Lecco) otto giorni fa, giovedì 21 marzo. E che lo collocano quel giorno stesso nello scalo ferroviario milanese mentre - una volta sceso dal treno giunto in Centrale alle 9.50 e dopo aver passeggiato un po' e aver mangiato un gelato - s'incontra con un amico. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferiscono i carabinieri di Lecco, era riuscito ad arrivare da solo fino al confine tra Croazia e Montenegro, dove è però stato controllato ed identificato dalla polizia croata. (TGR Lombardia)

Il 16enne, scomparso il 22 marzo, si trovava alla Stazione Centrale di Milano (LAPRESSE)

La madre del 16enne: "Me lo sentivo, abbracciarlo mi ha dato un'emozione forte" (LAPRESSE)

Ritrovato Edoardo Galli, Polfer: "Sta bene, ora è sereno con la famiglia" 29 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

È stato identificato e denunciato l’uomo che a febbraio ha molestato e palpeggiato una donna di 38 anni che stava facendo jogging lungo la passeggiata che unisce Voltri a Vesima, località balneari di Genova. (Il Giornale d'Italia)

Il genitore ha parlato brevemente con i giornalisti mentre con la moglie, e madre del ragazzo, stava entrando nel posto della Polfer della stazione dove gli agenti hanno portato il 16enne dopo il ritrovamento. (Tiscali Notizie)