Gossip – Notte di sesso sfrenato con Orlando Bloom: cameriera d'hotel licenziata

GOSSIP. 23 MAG. Non capita tutti i giorni di avere l'occasione di trascorrere una notte di sesso sfrenato con Orlando Bloom. E lei non se l'è fatta sfuggire. A costo di rimetterci il posto e ritrovarsi licenziata in tronco. E' successo a Viviana Ross ... (Liguria Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Viviana Ross, cameriera a Londra, è stata licenziata per aver passato una notte di passione con Orlando Bloom: ecco come ha reagito l'attore hollywoodiano. (Leonardo.it)

Viviana Ross, ventunenne metà irlandese e metà romena, dallo sguardo magnetico e dal fisico mozzafiato, ... (Velvet Gossip Italia)

La notizia sta piano piano riempiendo le pagine di gossip internazionale: la cameriera Viviana Ross è stata licenziata per aver trascorso la notte con Orlando Bloom. (AlgheroNewsGroup)

Irresistibile Orlando Bloom, il cui fascino ha addirittura causato il licenziamento di una povera ventunenne! La “vittima” si chiama Viviana Ross, ed è una ragazza della Romania che si è trasferita pochi mesi fa a Londra, lavorando come cameriera in un ... (Best Movie)

Viviana Ross, dipendente dell'Hotel Chilterne Firehouse di Londra, è stata licenziata dopo essere stata beccata con Orlando Bloom, cliente dell'albergo per una notte. L'attore, particolarmente ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Questo finché non è stata licenziata. (Lo Spettacolo)