Incendio alla baracca, muore un uomo | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso INTERNO

Le cause dell'incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

Sul posto il personale del Suem e i carabinieri.

vigili del fuoco stanno operando a Feltre (Belluno) per l'incendio di una baracca di ampie dimensioni annessa ad una abitazione adibita a ricovero attrezzi e legnaia: nel rogo è deceduto un uomo di 52 anni, entrato nella struttura per spegnere le fiamme con un estintore.

Le operazioni di soccorso hanno scongiurato il coinvolgimento dell'attigua abitazione. (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le operazioni di soccorso hanno scongiurato il coinvolgimento dell’attigua abitazione. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. (Nordest24.it)

A fuoco una struttura affiancata ad un altro edificio (ex Mobili Sanson) sulla strada che da Farra porta a Mugnai. Un uomo Ivan Gaio 52 anni, residente a Pedavena ha perso la vita tra le fiamme. (Radio Più)

Nell’incendio della rimessa del suocero, Silvio Sanson, fondatore dell’omonimo mobilificio, ora di proprietà del figlio Sergio. Un’ora di lavoro I vigili del fuoco sono arrivati nel giro di una quarantina di minuti (Corriere della Sera)

Il corpo è stato rinvenuto poco dopo dai pompieri all'interno della struttura che è collassata La vittima - parente dell'anziano falegname proprietario della casa e del deposito che voleva entrare, ma è stato trattenuto dalla badante - è morto probabilmente per l'alta concentrazione di monossido di carbonio. (ilgazzettino.it)