Juan Jesus: "Caso Acerbi? Sapevo come sarebbe andata a finire"

Juan Jesus: Caso Acerbi? Sapevo come sarebbe andata a finire
CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervista del centrale del Napoli a margine dell'evento "Alleniamoci per la pace" a Piazza Carlo Terzo: il brasiliano si è commosso nella trattazione del razzismo e degli insulti ricevuti da Acerbi nella gara disputata tra Inter e Napoli Edoardo Riccio Giornalista 20 maggio 2024 (modifica il 20 maggio 2024 | 20:13) A margine dell'iniziativa "Alleniamoci per la Pace", organizzata da Arci Mediterraneo presso il centro sportivo Kodokan di Piazza Carlo III, Juan Jesus ha rilasciato un'intervista. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A prendere la parola un ospite d'eccezione, il difensore del Napoli Juan Jesus, al centro nelle scorse settimane di un presunto caso di razzismo con protagonista il centrale dell'Inter Francesco Acerbi, poi assolto da ogni accusa dalla giustizia sportiva. (fcinter1908)

Juan Jesus è stato l'ospite d'onore dell'allenamento di una squadra di calcio speciale, quella composta da bambini fuggiti dalle guerre e da coetanei italiani. Il difensore del Napoli è stato al centro nelle scorse settimane di un presunto caso di razzismo con protagonista il centrale dell'Inter Francesco Acerbi, poi assolto da ogni accusa dalla giustizia sportiva. (AreaNapoli.it)

Nella sua mente il ricordo della lite con Acerbi, durante Inter-Napoli, finita anche davanti al tribunale sportivo, è ancora molto vivo. «Sapevo sin dall'inizio che sarebbe finita così» dice oggi Jesus, che ha fatto visita a Napoli ai bambini di una scuola calcio composta da piccoli fuggiti dalle guerre e coetanei italiani. (Corriere della Sera)

Juan Jesus sul caso Acerbi: “Sapevo come sarebbe andata a finire”

Leggi tutta la notizia Il calciatore del Napoli Juan Jesus si è presentato a un allenamento di una squadra di calcio speciale, composta da bambini fuggiti dalle guerre e bambini italiani. (Virgilio)

In occasione dell'iniziativa "Alleniamoci per la Pace", organizzata da Arci Mediterraneo al 'centro sportivo Kodokan di Piazza Carlo III' di Napoli, Juan Jesus è tornato a parlare del caso Acerbi, chiuso dalla giustizia sportiva con l'assoluzione per mancanza di prove del difensore nerazzurro dalle accuse di razzismo formulate proprio da JJ dopo Inter-Napoli del 17 marzo: "Prima di tutto voglio essere esempio per i miei figli - ha detto il brasiliano stringendo a sé suo figlio -. (Fcinternews.it)

Nel corso dell’evento “Alleniamoci per la Pace” a Piazza Carlo Terzo, Juan Jesus, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista toccante riguardo al caso Acerbi e al tema del razzismo nel calcio. Il brasiliano si è commosso nel trattare l’argomento degli insulti ricevuti dal giocatore della Lazio durante la partita contro l’Inter. (Napolipiu.com)