Tasi e inquilini, conto (a ostacoli) da pagare sulla casa|La scheda

Corriere della Sera ECONOMIA

I costi per chi abita in affitto Le quote Le spese dovranno essere divise in un quarto dei capoluoghi di provincia: chi è in affitto dovrà versare una quota fino al 30% (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

ROMA – Anche se sei in affitto dovrai pagare la Tasi, la tassa sui servizi forniti dal Comune. (Blitz quotidiano)

È quanto sostiene la Cgia di Mestre in un'analisi approfondita, che ha messo in luce come ... (La Provincia di Lecco)

Non un euro in meno per i servizi sociali del Comune di Bologna, ma anzi, i centri diurni passeranno da uno a tre, ci sarà un servizio dedicato a consumatori problematici di sostanze ed i posti letto vedranno un aumento di almeno 40 unità. (Bologna 2000)

La firma sancisce e rilancia una collaborazione virtuosa tra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Comune di Scanzano Jonico comunica che oggi diversi agricoltori della zona, consorziati dell’area Bradano–Metaponto, sono intervenuti presso la casa comunale, per manifestare il loro dissenso in seguito alle cartelle di pagamento recapitate da Equitalia relative al costo dell’irrigazione e…Continua a... (La Prima Pagina)

Si fa il gioco di chi ami il visceralmente il detto "purché se ne parli", che, nella polemica dissennata, passino in secondo piano tristi problemi dell'area sociale (quella che riguarda le gravi espressioni della crisi che attanaglia troppe famiglie varesine) problemi che il Consiglio comunale dovrebbe... (Varese Report)