Nata per vincere, una Rossa che non può sbagliare

Il Messaggero SPORT

Quando nasce una Rossa speranze e aspettative sono sempre molto elevate. Negli ultimi anni, però, dopo il titolo 2007 vinto al fotofinish da Raikkonen beffando le McLaren di Hamilton e Alonso, mai l'asticella era stata posta tanto in alto. Ieri a ... (Il Messaggero)

Su altre testate

La Ferrari ha presentato oggi la nuova SF16-H, la monoposto del Cavallino Rampante con cui Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen scenderanno in pista durante il campionato del mondo 2016 di Formula 1. (Quattroruote)

Immaginare che si potessero rastremare le forme al retrotreno come sono stati in grado di fare in Ferrari, con la SF16-H, senza un contributo decisivo dei motoristi era impensabile. (Autosprint.it)

Mai presentazione è stata più scontata con praticamente il 100% dei dettagli tecnici già anticipati da tutti gli organi di stampa tradizionali e via web. (Il Fatto Quotidiano)

“La nuova SF16-H è bellissima: c'è stato un lavoro continuo, che continua da tempo e continuerà ancora. Le prime parole di Sebastian Vettel per la SF16-H sono una vera e propria ... (Dotsport.it)

A margine dell'Unione ... (Gazzetta di Parma)

La scuderia presenta la vettura 2016 e punta in alto per la nuova stagione di Formula 1: dalle tre vittorie sognate per il 2015 (e poi raggiunte) le ambizioni si fanno più grandi, come hanno ... (Tuttosport)