La Francia svolta a Destra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Puglia In ESTERI

Il Senato di Francia ritrova una maggioranza di destra, che torna in auge dopo tre anni. Il Fronte Nazionale per la prima volta elegge i suoi rappresentanti. Scritto da: Andrea Lorusso; • settembre 29, 2014. 0 Commenti; Stampa questo articolo ... (Puglia In)

Su altri media

Francia, i socialisti perdono la maggioranza in Senato Ennesima sconfitta per i socialisti al governo in Francia: la destra ha riconquistato ieri la maggioranza in Senato, con il rinnovo di circa la metà dei suoi componenti. (The Blazoned Press)

Parigi - Il partito neogollista Ump e la destra lepenista del Front National cantano vittoria dopo il rinnovo della metà dei membri del Senato francese avvenuto ieri. (il Giornale)

Dopo il successo nelle elezioni municipali di marzo e il trionfo alle europee - dove si è imposto come primo partito - l'estrema destra transalpina entra nel ... (La Stampa)

Per la prima volta nella storia il Front National è riuscito ad entrare al ... (Il Messaggero)

Non si ferma il crollo della sinistra francese: dopo le amministrative e le europee, con le elezioni di questa domenica la gauche incassa la terza sconfitta di quest'anno. Il Senato, come era ... (Blitz quotidiano)

Lo ha toccato con mano, a Montecchio Maggiore, la Polizia locale dei Castelli, che ha scoperto un nuovo sistema... (Vicenzareport)