La Francia svolta a Destra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Senato di Francia ritrova una maggioranza di destra, che torna in auge dopo tre anni. Il Fronte Nazionale per la prima volta elegge i suoi rappresentanti. Scritto da: Andrea Lorusso; • settembre 29, 2014. 0 Commenti; Stampa questo articolo ... (Puglia In)
Su altri media
Francia, i socialisti perdono la maggioranza in Senato Ennesima sconfitta per i socialisti al governo in Francia: la destra ha riconquistato ieri la maggioranza in Senato, con il rinnovo di circa la metà dei suoi componenti. (The Blazoned Press)
Parigi - Il partito neogollista Ump e la destra lepenista del Front National cantano vittoria dopo il rinnovo della metà dei membri del Senato francese avvenuto ieri. (il Giornale)
Dopo il successo nelle elezioni municipali di marzo e il trionfo alle europee - dove si è imposto come primo partito - l'estrema destra transalpina entra nel ... (La Stampa)
Per la prima volta nella storia il Front National è riuscito ad entrare al ... (Il Messaggero)
Non si ferma il crollo della sinistra francese: dopo le amministrative e le europee, con le elezioni di questa domenica la gauche incassa la terza sconfitta di quest'anno. Il Senato, come era ... (Blitz quotidiano)
Lo ha toccato con mano, a Montecchio Maggiore, la Polizia locale dei Castelli, che ha scoperto un nuovo sistema... (Vicenzareport)