Genoa già salvo, stasera si festeggia al Ferraris - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

I rossoblù scenderanno in campo con il Cagliari con la certezza matematica di restare in serie A per un discorso di scontri diretti tra Empoli, Udinese e Frosinone Il Genoa stasera oggi contro il Cagliari con la pratica salvezza già archiviata. Sono gli scontri diretti delle squadre coinvolte nella bassa classifica a determinare l’esito favorevole per il Grifone. «Prendiamo ad esempio l’Udinese – spiegano Franco Ricciardi e Luca Lavagetto su Ilfarodiroma. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

(Fonte: cagliaricalcio.com) AI BOX. Contusione al ginocchio sinistro: nell’auspicio che non si tratti di un acciacco pesante, il difensore punterà al rientro per la gara interna con il Lecce. (Calcio Casteddu)

Il presidente del Senato Ignazio La Russa ha commentato su Inter TV la stagione della squadra nerazzurra. Una partita in particolare in mente. (Inter-News)

Oltre a Luvumbo e Pavoletti mancherà anche il difensore contuso al ginocchio in allenamento, ma intanto l'Udinese pareggia a Bologna e il Cagliari ha già tre punti di vantaggio sulla terzultima, e può guardare con fiducia alle ultime cinque partite da giocare. (Casteddu Online)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Genoa, in programma nella 34a giornata del campionato di Serie A 2023/2024 allo Stadio Luigi Ferraris. Come sottolinea Corriere dello Sport nell’edizione odierna, oltre 500 tifosi isolani raggiungeranno la Liguria per una sfida delicata e carica di tensione vista la posizione in classifica delle truppe di Ranieri e lo Stadio che farà registrare numeri altissimi. (Cagliari News 24)

Tutto pronto per la sfida di domani sera al Ferraris, dove si scontreranno Genoa e Cagliari, nel match che chiuderà questa 34a giornata di Serie A. Proviamo ad ipotizzare quale potrebbe essere l’undici che Gilardino deciderà di schierare: Verso Genoa-Cagliari, prove per Gilardino: le probabili scelte di formazione per il tecnico del Grifone (Cagliari News 24)

Attaccanti: Lapadula, Petagna, Shomurodov, Kingstone Centrocampisti: Nandez, Deiola, Prati, Jankto, Sulemana, Oristanio, Gaetano, Makoumbou (Pianetagenoa1893.net)