Frosinone-Salernitana, trasferta vietata ai residenti a Salerno e provincia

ilmattino.it SPORT

I dubbi sono stati spazzati via questa mattina quando il Casms ha deciso ufficialmente che venerdì sera allo stadio Benito Stirpe di Frosinone in occasione della sfida tra la squadra di Di Francesco e la Salernitana non sarà consentito l'ingresso ai residenti a Salerno e provincia. Soltanto ai possessori della fidelity card granata sarà permesso di assistere all'anticipo di campionato della trentaquattresima giornata di Serie A. (ilmattino.it)

Su altri media

Lo abbiamo fatto anche in questo campionato che si avvicina a grandi passi alla conclusione. Nel corso di una stagione accade sempre più di una volta di presentare una partita definendola fondamentale. (ciociariaoggi.it)

Nel corso dell'odierna conferenza stampa prima del match di domani contro il Frosinone, il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha parlato anche di alcuni singoli in vista della sfida con gli uomini di Di Francesco: "Rispetto all’ultima partita con la Fiorentina qualcuno è uscito con qualche acciacco ma credo che abbiano recuperato. (TUTTO mercato WEB)

I ciociari tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio, salgono a 31 punti e lasciano almeno per qualche ora la zona retrocessione, salendo a +3 rispetto all’Udinese, terz’ultima da sola. (Adnkronos) – Il Frosinone batte la Salernitana 3-0 nel match in calendario oggi per la 34esima giornata della Serie A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo quattro pareggi di seguito, che in qualche modo hanno smosso la classifica, il Frosinone punta alla vittoria contro il fanalino di coda Salernitana per poter ottenere un allungo e uscire dalla zona retrocessione. (Diretta)

Tuttavia qualche notizia filtra a la sensazione è che Colantuono dovrà gestire alcuni calciatori non al top e lasciarne a casa altri anche a scopo precauzionale. Difficile entrare nello specifico delle varie problematiche, visto che da mesi non viene pubblicato alcun bollettino medico. (tuttosalernitana.com)

Dubbi sul modulo per i campani, che potrebbero confermare la difesa a tre vista nelle ultime due gare e quindi schierarsi col 3-4-2-1 o tornare al 4-4-1-1, senza escludere anche una terza opzione, cioè quella di inserire un centrocampista in più e schierarsi con il 4-3-2-1. (tuttosalernitana.com)