(SONDAGGIO) Chi in panchina per il dopo Di Francesco?

(SONDAGGIO) Chi in panchina per il dopo Di Francesco?
Calcio Casteddu SPORT

I candidati sono Leonardo Semplici, Aurelio Andreazzoli, Vincenzo Montella e il favorito delle ultime ore Roberto Donadoni

Per Eusebio Di Francesco le ore sulla panchina del Cagliari sono contate.

Il tecnico è ormai a un passo dall’esonero e il Cagliari continua a sondare le varie piste al momento disponibili. SOSTITUTO.

Dalla giornata di sabato la società rossoblù è in contatto con vari allenatori alla ricerca del profilo giusto. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

La situazione che il neo allenatore del Cagliari troverà ad Asseminello, non sarà delle migliori a lui il compito di ridare fiducia a questa squadra, motivandola e spingendola ad esprimere quell’atteggiamento caratteriale indispensabile per raggiungere una salvezza che sa tanto di impresa storica (Casteddu Online)

La sua "maledizione", che vivrà solo negli anni seguenti, è stato quello di portarsi addosso il nome di uno dei più grandi capitani della storia granata. E' il 1955 quando a Torino nasce Osvaldo Ferrini, che crescerà proprio con le. (Torino Granata)

FOGGIA: “VOLEVO INZAGHI GIÀ DUE ANNI FA” - Il Cagliari cambia allenatore per cercare di svoltare in una stagione complicata dove il rischio della retrocessione è assai concreto. Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 febbraio. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, addio a Di Francesco arriva Semplici: manca solo l'ufficialità

Nel massimo campionato arrivano la salvezza da quart’ultima poi l’esonero nello scorso campionato il 10 febbraio scorso sostituito da Di Biagio A lui il presidente Giulini affida il compito di tentare una salvezza difficile dopo il naufragio del progetto Di Francesco. (Calcio Casteddu)

- CAGLIARI, 21 FEB - Manca soltanto l'ufficialità, ma ormai sono stati definiti anche i dettagli: Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore del Cagliari. Fatale per Di Francesco la lunga striscia negativa di risultati degli ultimi due mesi, con un solo punto in dieci partite e un gol nelle ultime sei gare. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr