Toyota ha reinventato la Corolla: l'erede della Auris punta sullo stile

Addio Auris. Bentornata Toyota Corolla. Dopo la parentesi iniziata nel 2007, il marchio giapponese riporta il modello più venduto al mondo sul mercato europeo. Grazie infatti ai 42 milioni di esemplari prodotti dal 1966, la Corolla è l’auto globale per (Motori24)

Su altre fonti

Si basa sulla nuova piattaforma GA-C Toyota New Global Architecture (TNGA), la nuova Corolla punta sulla sicurezza e design. (Report Motori)

La nuova Corolla, arrivata alla dodicesima generazione, sostituisce la 'Auris', il prodotto che nel 2010, ha introdotto nel segmento C la tecnologia ibrida. (Virgilio Motori)

Toyota lancia un simpatico spot sulla nuova Toyota Corolla 2019, disponibile con due motorizzazioni ibride, e ci regala dei fotogrammi che giocano sul tema (Autoblog.it)

La nuova Toyota Corolla arriva sul mercato con due varianti ibride 1.8L e 2.0L e il Toyota Safety Sense 2.0 di serie. (SicurAUTO.it)

La gamma ha un listino a partire da 27.300 euro per la versione Active Hatchback 1.8, prezzo che scende a 22.950 grazie agli Hybrid bonus (Italpress)

Raggiunge oggi la dodicesima generazione l'automobile più venduta al mondo. (Motori Magazine)