Il Papa: chiedo perdono per gli scandali a Roma e in Vaticano

La Stampa INTERNO

Udienza in piazza San Pietro: «Quanto siamo leali con le promesse che facciamo ai bambini?». E scherza con i malati: chiedete il caffè, speriamo ve lo portino. Lombardi: il Papa parlava degli scandali di uomini di Chiesa, non di Marino. iacopo scaramuzzi (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Papa Francesco ieri ha chiesto perdono per i recenti scandali a Roma e in Vaticano, davanti a migliaia di fedeli che erano in Piazza San Pietro per l'udienza generale del mercoledì. (IN DIES)

Vive con i figli e i nipoti che lo adorano. Ex soldato dell'Armir è uno dei pochi superstiti della ritirata di Russia. (Corriere della Sera)

Il Pontefice ha affrontato la tematica economica con un appello all'udienza ... (Valledaostaglocal.it)

«Io vorrei, prima di iniziare la catechesi, in nome ... Brevi riflessioni a partire dalla vita quotidiana. (Città Nuova)

Un volto che esprime tutta la sofferenza che passa nel suo cuore. «In nome della Chiesa chiedo perdono per gli scandali che in questi ultimi mesi sono accaduti sia a Roma che in Vaticano». (Avvenire.it)

Lunedì 19 ottobre 2015), a partire dalle 8.45, gli operatori del Servizio Provinciale Antinsetti effettueranno un intervento di disinfestazione contro le blatte nella via San Giacomo e vico VI San Giovanni, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche. (La Prima Pagina)