Conte: "Per sconfiggere il nemico comune, servono azioni comuni"

Conte: Per sconfiggere il nemico comune, servono azioni comuni
Varesenews Varesenews (Interno)

«Abbiamo dovuto fare poi una scelta dolorosa sulle attività produttive, sempre in accordo con i sindacati e le associazioni di categoria.

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha relazionato in Parlamento giovedì mattina, 26 marzo, su quanto fatto dal Governo in queste settimane di emergenza.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Coronavirus, il premier Conte annuncia un nuovo intervento. ‘Abbiamo prestato una prima attenzione alla categoria dei lavoratori autonomi e atipici, liquidità, protezione sociale, sostegno al reddito di famiglie e lavoratori’ – ha affermato Conte riferendosi al Decreto ‘Cura Italia’. (Scuolainforma)

Lo ha detto l premier Giuseppe Conte nel corso dell’informativa alla Camera dedicata all’emergenza sanitaria. “I principi a quali ci siamo attenuti sono stati quelli della massima precauzione ma anche dell’adeguatezza e della proporzionalità dell’intervento rispetto all’obiettivo. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole di cordoglio del Premier Conte rivolte ai parenti delle vittime sono state seguite da un lungo applauso. Il governo infatti informerà le Camere "ogni quindici giorni", e tutti i "decreti" sono stati trasmessi al Parlamento. (Fanpage.it)

Queste le parole del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, riportate in apertura in prima pagina stamane da La Stampa. L'apertura de La Stampa, parla Conte: "Non bloccherò l'Italia per mesi". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti