Clan D'Alessandro, arrestato boss

Il Nolano Il Nolano (Interno)

CASTELLAMMARE DI STABIA - La squadra mobile della Questura di Napoli ha arrestato in Calabria Vincenzo D'Alessandro, 33 anni, figlio del boss Michele, considerato il reggente dell'omonimo clan attivo a Castellammare di Stabia, nel napoletano.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Castellammare ha le forze sane per sconfiggere i clan, appello all’unità. (StabiaChannel.it)

Vincenzo D'Alessandro, ritenuto dagli investigatori l'attuale capo dell'omonimo clan attivo a Castellammare di Stabia e nei comuni limitrofi nel Napoletano, è stato catturato in Calabria. L'uomo, figlio del boss Michele deceduto anni fa, ... (Strill.it)

Nei suoi confronti il tribunale di Napoli aveva emesso lo scorso luglio un'ordinanza di ripristino della misura cautelare di un anno in una casa-lavoro. Figlio del defunto boss Michele, ha precedenti per associazione per delinquere e traffico di ... (PUPIA)

Vincenzo D'Alessandro, capo dell'omonimo clan attivo a Castellammare di Stabia e nei comuni limitrofi nel Napoletano, è stato catturato in Calabria. L'uomo, figlio del boss Michele deceduto anni fa, è stato arrestato a Rende in provincia di Cosenza ... (TGCOM)

Ancora una volta sono state le vacanze a tradire i boss della camorra. Questa volta è toccato a Vincenzo D'Alessandro finire in manette mentre si trovava in Calabria, e precisamente a Rende. Appena 33enne, Vincenzo è considerato il reggente ... (StabiaChannel.it)

(AGI) - Napoli, 19 Ago. - La squadra mobile della Questura di Napoli ha arrestato in Calabria Vincenzo D'Alessandro, 33 anni, figlio del boss Michele, considerato il reggente dell'omonimo clan attivo a Castellammare di Stabia, nel napoletano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.