Alla ricerca dell’isola perduta – Stefano Giannotti

Alla ricerca dell’isola perduta è un libro che profuma di altri libri, di mare, di salmastro, di ricordi e di tempo perduto. Non l’ha scritto un autore famoso. Non l’ha pubblicato un grande editore. Non c’è dietro alcun fastidioso battage pubblicitario. Resta un grande libro, perché quando il lettore trova se... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri media

'I'm not your negro', il rivale di 'Fuocoammare' agli Oscar (La Repubblica)

È quello che dice in un'intervista in 'I Am Not Your Negro' di Raoul Peck lo scrittore statunitense di colore James Baldwin, morto nel ... (ANSA) BERLINO 15 FEB - "La storia dei negri americani è la storia stessa dell'America. (L'Arena)

BERLINO - Il più temibile rivale di Gianfranco Rosi nella corsa all'Oscar per il Miglior Documentario si chiama Raoul Peck, ovvero il regista di I Am Not Your Negro (foto), titolo molto atteso visto ieri alla Berlinale. (Leggo.it)

'I'm not your negro', il rivale di 'Fuocoammare' agli Oscar

Avete amato alla follia Harry Potter? Avete adorato i libri scritti dalla Rowling e ora non sapete più quali altri titoli leggere per immergervi nuovamente in un’atmosfera magica e incantata come quella che si respirava nella saga del maghetto più famoso di tutto il mondo. (Bigodino.it)

E non è una storia bella». «La storia dei negri americani è la storia stessa dell'America. (La Stampa)

Tutti potranno scambiarsi libri... (Vesuviolive.it)