Allenatore Napoli, incontro tra De Laurentiis e l’agente: le ultime

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli inizia a proiettarsi sulla prossima stagione, De Laurentiis ha già avviato i primi contatti con l’agente di un tecnico. Mancano pochissime giornate al termine del campionato, il Napoli deve iniziare a pensare seriamente al futuro. L’obiettivo sarà quello di evitare di ripetere gli stessi errori commessi quest’anno, al fine di evitare di vivere nuovamente una stagione poco brillante. Tanti i problemi che si sono manifestati nel corso di questo campionato: dal triplo cambio di allenatori al rendimento poco soddisfacente dei giocatori in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, attaccante del Frosinone ma di proprietà del Napoli. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Riguardo a Manna, Tramezzani ha dichiarato: “Giovanni Manna è sicuramente pronto per ricoprire il ruolo di direttore sportivo al Napoli. Tramezzani elogia Manna (Napolipiu.com)

Nonostante Stefano Pioli abbia ancora un anno di contratto con il Milan (scadenza 30 giugno 2025), il suo addio ai rossoneri, al termine di questa stagione, appare scontato. Secondo quanto riferito da 'Il Giornale' oggi in edicola, Pioli è in pole position per rilevare Francesco Calzona sulla panchina del Napoli. (Pianeta Milan)

“In tanti ci state scrivendo del nuovo allenatore del Napoli, chi sarà l’allenatore? Pioli e Allegri potrebbero lasciare Milan e Juventus, e rimanere anche fermi un anno. Piacciono poi Vincenzo Italiano e Gian Piero Gasperini, sotto contratto con Fiorentina e Atalanta. (CalcioNapoli24)

"Viene Pioli? Non lo so. Il Napoli l'allenatore l'ha già scelto, ma non filtra nulla. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

NAPOLI – Il calciomercato del Napoli si infiamma con le ultime indiscrezioni rivelate da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli. Durante la trasmissione Radio Goal, De Maggio ha dichiarato che il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe incontrato l’agente che gestisce Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, e che ci sarebbe un principio d’accordo sulle linee guida. (Napolipiu.com)