Calciomercato Juventus, insidia a centrocampo | Irrompe il Bayern Monaco

CalcioMercato.it SPORT

Il centrocampista classe 2002 del Rennes ha tanti estimatori: dalla Juventus fino al Real Madrid.

Calciomercato Juventus, pericolo su Camavinga | Piomba anche il Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da ‘defensacentral.com’, il Bayern Monaco avrebbe deciso di spingere sull’acceleratore per portare in Baviera Eduardo Camavinga.

Fra i profili seguiti dalla Juventus in mezzo al campo ci sono giocatori come Locatelli, Aouar e Eduardo Camavinga. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo vissuto l'avvicinamento lavorando bene, e c'è grande curiosità visto che per me è il primo derby. Le parole di Nicola sul derby di Torino. PRIMO DERBY - “Sarà una partita piacevole da giocare, una gara che rappresenta la città ed è sentita diversamente. (ilpallonegonfiato.com)

"Rispetto per la Juve ma nella singola partita può succedere di tutto" TORINO (ITALPRESS) - "E' una partita piacevole da giocare e abbiamo voglia di farlo. Per me è una pedina importante, vorrei portarlo per fargli assaggiare clima e adrenalina", ha concluso Nicola (Tiscali.it)

Non vi dico cosa dirò ai miei ragazzi perché non abbiamo ancora parlato, faremo ancora qualcosa domani. Nicola: “Non ci sentiamo inferiori alla Juve. (Zazoom Blog)

Nel finale il Monaco dilaga grazie alla doppietta di Ben Yedder al 77′ e all’89’ ancora su calcio di rigore. Nel primo tempo regge il fortino del Metz, le due squadre vanno a riposo con il risultato fermo sullo 0-0. (CIP)

'Nkoulou sarà convocato, anche se non potrà giocare' #ANSA - TUTTOJUVE_COM : TORINO - Nicola: 'Il derby trasmette elettricità, in gara secca può succedere di tutto. Derby gara che trasmette elettricità'… - (Zazoom Blog)

La notizia del weekend in Francia è stata la sconfitta del Psg nello scontro al vertice con il Lille. Ma invece di vedere il Psg indebolirsi, società come appunto il Lille si sono rafforzate. (SuperNews)