Mancini: 'Non torno all'Inter, largo ai giovani'

Calciomercato.com SPORT

Roberto Mancini, allenatore del Manchester City, ai microfoni di Radio2 Rai nel programma 'Chiambretti ore 10', esclude un suo ritorno all'Inter in futuro: "All'Inter sono stato benissimo, ma ci vogliono allenatori più giovani. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il tecnico jesino afferma che non tornerà sulla panchina nerazzurra perchè, a suo dire, "ci vogliono allenatori più giovani". (Fastweb.it)

E aggiunge: "Lui deve capire che ha un grande talento e non puo' disperderlo cosi'. Quindi le donne, le sigarette, la bella vita le lasci da parte e pensi a fare il giocatore". (International Business Times Italia)

Roberto Mancini, allenatore del Manchester City, ha parlato del suo passato, affrontando l'argomento Inter: “Dai nerazzurri sono stato benissimo, ma ora ci vogliono allenatori più giovani, un mio ritorno non servirebbe. (passioneinter.com)

Ha un grande talento" Manchester, 27 settembre 2012 - "All'Inter sono stato benissimo, ma ci vogliono allenatori più giovani". Il tecnico del Manchester City: "Mario lasci da parte le donne, le sigarette, la bella vita. (Quotidiano.net)

I ragazzi di mister Rando hanno vinto di misura grazie... (Infomessina)

Nonostante ciò, l'allenatore del ... (Calciomercato.it)