Insieme, “contro” Mosca

Giornale dell'Umbria ESTERI

«È responsabile e pagherà», così ha detto il segretario di Stato John Kerry, intervistato dalla Stampa, a proposito di Vladimir Putin e della crisi in Ucraina. Le parole di Kerry sono arrivate dopo le immagini satellitari Nato a testimonianza del nuovo ... (Giornale dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il provvedimento che il governo russo ha deciso di opporre alle sanzioni occidentali varate in seguito alla crisi in Ucraina riguarderà carne, pesce, latte e latticini, frutta e verdura ... (Termometro Politico)

Il presidente Putin ha intanto deciso contro-sanzioni. Il Cremlino potrebbe muovere le sue truppe, afferma la Nato. (Radio Vaticana)

Per il momento è una guerra commerciale a bassa intensità. Come tutto il resto del conflitto, peraltro. (LiberoQuotidiano.it)

L'annuncio del premier Medvedev: per un anno vietato l'ingresso a prodotti agricoli, caseari e carne. In Italia allarme Coldiretti: a rischio un volume d'affari da 706 milioni di euro. (Zazoom Blog)

La Russia vieta le importazioni di carne, pesce, latte e frutta provenienti da Stati Uniti, Unione europea, Australia, Canada e Norvegia. (LiberoQuotidiano.it)

Merkel - riferisce la ... (Corriere della Sera)