Sabato Milan-Cagliari: sardi a San Siro senza due titolari

Milan News SPORT

Sabato Milan-Cagliari: sardi a San Siro senza due titolari Nell'anticipo del sabato sera della 36^ giornata di Serie A il Milan di Stefano Pioli ospiterà in quel di San Siro il Cagliari di Claudio Ranieri alla ricerca di punti salvezza. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio nell'ultimo turno di campionato, con i sardi che ovviamente avranno da chiedere molto di più alla sfida di Milano rispetto ai rossoneri. (Milan News)

Su altri giornali

Terzo giorno di allenamento della settimana per il Cagliari di Claudio Ranieri. I rossoblù proseguono in mattinata con un’altra seduta di lavoro la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Milan, in programma sabato sera alle 20.45 allo stadio Meazza. (Calcio Casteddu)

Terni, Sala dell’Orologio del CAOS Sabato 11 maggio e domenica 12 maggio si svolgeranno due giornate di studi dedicate all’Area Archeologica di Carsulae. Nella prima giornata ci sarà il convegno in cui emergeranno riflessioni e saranno esposte le novità emerse dai lavori di scavo mentre domenica si svolgeranno delle visite guidate e delle attività organizzate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Simone Sozza della sezione di Seregno è l'arbitro designato per la sfida tra Milan e Cagliari in programma sabato alle 20:45 allo stadio San Siro. Sozza ha arbitrato 42 volte in Serie A con 187 cartellini gialli, 2 doppi gialli, 5 espulsioni e concesso 16 rigori. (Tutto Cagliari)

Dalle 8 del 12 maggio alle 7 del 13 è vietato, nella zona compresa tra piazza D’Armi, via Asproni, viale Dante, via Alghero, viale Umberto, via Politeama, via Brigata Sassari, via Torre Tonda, via Tavolara e viale Mancini, il consumo itinerante di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e in lattine; inoltre è vietata la somministrazione e la vendita su area pubblica di qualunque bevanda, anche analcolica, in lattine e contenitori di vetro. (SARdies.it)

PROBABILI FORMAZIONI La squadra di Pioli naviga invece verso la certezza del secondo posto, ma sempre alla ricerca di ulteriori passi avanti. (Calcio Casteddu)

Arbitro: SOZZA Assistenti: CARBONE – GIALLATINI (Milan News)