Da Udine - Cannavaro pronto alla prima vittoria in Serie A contro il Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli è un avversario speciale per Fabio Cannavaro. Il Messaggero Veneto racconta che il legame con Napoli è speciale ma proverà a vincere, nonostante le assenze, per rilanciarsi nel rush finale centrando la prima vittoria ad Udine ma anche la prima in Serie A da allenatore. Cannavaro sfida il suo Napoli Sembra esserci un'aria nuova, positiva, soprattutto in vista poi di Lecce, Empoli e Frosinone (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Dobbiamo eliminare la paura, tante volte sulla carta parti sconfitto, ma te la giochi con chiunque con l'atteggiamento giusto. Per risolvere questa situazione, dobbiamo fare qualcosa in più. Abbiamo lavorato tantissimo sulla fase di possesso e ci vuole un po' di personalità in più. (Diretta)

Il Napoli scenderà in campo contro l'Udinese nella gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Gli azzurri, dopo i segnali lanciati contro la Roma, dovranno confermarsi per portare a casa tre punti importanti in ottica europea. (CalcioNapoli1926.it)

Il mister bianconero non avrà a disposizione Perez, Payero, Lovric, Thauvin, Giannetti e Silvestri ma recupera l'acciaccato Ehizibue. Finali per conquistare un'agognata salvezza. (TuttoUdinese.it)

Risentimento muscolare per il georgiano che, quindi, potrebbe alzare bandiera bianca. Quattro partite al termine del campionato, con gli azzurri che sperano di rientrare nelle coppe europee. (ilmessaggero.it)

Sfida tanto importante quanto speciale: Fabio Cannavaro e la sua Udinese sfideranno il Napoli in una partita che, esattamente 12 mesi fa, consegnava il terzo tricolore della storia agli azzurri . Eppure in testa ci sono soltanto il risultato della gara e la salvezza della sua squadra , come ammesso nella conferenza stampa pre gara. (Tuttosport)

Intervenuto in conferenza stampa per presentare il big match col Napoli, mister Fabio Cannavaro ha raccontato così tutte le sue emozioni da napoletano: "Giocarci contro sarà sicuramente qualcosa di molto emozionante, sono napoletano, ho cominciato là, ma come Udinese ho un compito importante. (TUTTO mercato WEB)