Coming out nei Simpson: il signor Smithers finalmente si dichiara gay

I fan dei Simpson lo sanno da sempre ma la conferma ufficiale non era mai arrivata: dopo 27 stagioni il signor Smithers dichiara finalmente la propria omosessualità. Un coming out inserito nella puntata andata in onda domenica 3 aprile negli Usa ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Non è una novità per tutti gli appassionati, ma fino ad ora non c'era stata nessuna ... (Corriere Adriatico)

Waylon Smithers è rimasto a lungo nascosto nell'armadio (“in the closet” è l'espressione utilizzata in gergo in questo caso), ma finalmente uno dei personaggi secondari più famosi de I Simpson si è deciso a fare coming out. (Leonardo.it)

Che Waylon Smithers, segretario tuttofare del signor Burns alla centrale nucleare di Springfield, fosse omosessuale e perdutamente invaghito del suo capo lo sapevano tutti i fans de “I Simpson”, la popolarie serie a cartoni animati statunitense creata ... (NewNotizie)

Smithers avrebbe fatto coming out era stato svelato da Al Jean, produttore esecutivo dei Simpson. A 27 anni dalle prime puntate dei Simpson, che Waylon J. (Rosa Rossa)

Una grande news dal mondo dei Simpson: nella puntata americana andata in onda il 3 Aprile, il Signor Smithers ha finalmente dichiarato di essere gay! Una notizia che in realtà tutti gli appassionati del cartone animato, giunto ormai alla 27a stagione già si aspettavano, ma gli autori dei Simpson hanno tanto... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ci sono volute 27 stagioni ma ... martedì 5 aprile 2016 12:57. (Italintermedia)