Prandelli avverte: «Croazia a rischio Balotelli? Non gioca da solo»

Il Messaggero SPORT

CRACOVIA - Dopo la buona prestazione contro la Spagna arriva la Croazia, e Cesare Prandelli avvisa: «È una squadra più pericolosa perchè è più imprevedibile. Cambia gioco, anche da un tempo all'altro. E noi non abbiamo ancora risolto i nostri problemi» ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Di fronte subito la Spagna campione del Mondo: un test proibitivo per capire le nostre aspirazioni. Cesare Prandelli mostra un certo ... (Calciomercato.it)

RISULTATO IN DIRETTA SPAGNA-ITALIA – Tutto pronto a Danzica per Spagna-Italia dal risultato incerto. Si tratta dell'esordio della nazionale azzurra... (NotizieIN)

Dal 1 settembre 2012, si pagherà per stare a Milano: un euro per ogni stella dell'albergo di pernottamento. (Milano Today)

L'Italia anti-Croazia dovrebbe essere questa: Buffon in porta; confermata la retroguardia a tre con Bonucci, De Rossi e Chiellini; metà campo composta da Maggio, Motta, Pirlo, Marchisio, Giaccherini; attaccanti Cassano e Di Natale. (FootStats)

Corposa, coraggiosa e determinata,... (Il Corriere d'Abruzzo)

Dopo il buon esordio con la Spagna campione del Mondo e d'Europa in carica, gli azzurri si stanno già preparando alla difficile sfida di giovedì alle 18,00 contro la Croazia, che ieri sera ha vinto contro l'Eire del Trap. (Articolotre)