Scoperti dipendenti Ikea che rubavano mobili per amici e parenti

Leonardo.it ECONOMIA

Sembra un film e, invece, è accaduto davvero. Siamo nel punto vendita di Corsico, alle porte di Milano, dove alcuni dipendenti dell’ Ikea avrebbero rubato mobili all’interno del negozio. Trenta i lavoratori sospesi e denunciati. Come funzionava? Secondo una prima ricostruzione, i dipendenti… (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Dipendenti Ikea Corsico scambiano cartellini merce per pagare meno | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Trenta dipendenti Ikea sospesi: alcuni rubavano mobili cambiando i prezzi. (Settegiorni)

Il modello di Ikea sarebbe Zalando, il sito di abbigliamento e calzature, rivela lo stesso ad della holding, Torbjorn Loof, in un'intervista al… Maddalena CameraIkea punta sull'e-commerce. (ilGiornale.it)

Il gigante dell’ecommerce, infatti, ha lanciato due brand di mobili ed è pronto a sfidare un altro gigante: Ikea (idealista.it/news)

Sostituivano le etichette di mobili con quelle di oggetti in vendita a pochi euro e acquistavano la merce, o la facevano comprare ad amici e parenti, con un prezzo "falsato". (L'Unione Sarda.it)

(ANSA) - MILANO, 13 FEB - Una trentina di dipendenti dell'Ikea di Corsico (Milano) hanno ricevuto negli ultimi giorni una lettera di avvio di un procedimento disciplinare per colpa grave e sono stati sospesi dal servizio. (Agenzia ANSA)