Inter, Inzaghi ha un solo dubbio per l'Empoli: chi completerà la difesa?

L'Interista SPORT

Inter, Inzaghi ha un solo dubbio per l'Empoli: chi completerà la difesa? C'è un solo reale dubbio in vista di Inter-Empoli, stando a quanto riporta Sky Sport, dopo che Yann Sommer ha fatto capolino in gruppo. Lo svizzero dovrebbe essere regolarmente titolare lunedì, negando una chance a quell'Emil Audero che aveva pregustato la titolarità, mentre le riflessioni del tecnico riguardano la difesa. L'assolto Acerbi e Alessandro Bastoni saranno regolarmente titolari, col tecnico che riflette sull'impiego di Yann Bisseck al posto di Benjamin Pavard (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Inter-Empoli 2-0, il tabellino della partita della 30ª giornata di Serie Inter-Empoli è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per la trentesima giornata di Serie A 2023-2024. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Se le scelte di Simone Inzaghi per Inter-Empoli sono quasi del tutto chiare, lo stesso non si può dire di Davide Nicola. La squadra azzurra arriverà lunedì sera a San Siro con qualche incognita in vari settori del campo. (Inter-News)

Se qualcuno vi chiederà delle spiegazioni a proposito del vostro comportamento in questa settimana voi non dovrete fare altro che cercare di essere voi stessi e di rispondere sinceramente a quello che vi verrà chiesto! Le coppie saranno un pochino più parsimoniose nelle loro uscite e cercheranno di prendere il meglio dal poco che vorranno concedersi, ad ogni modo si divertiranno nonostante la scarsa tempra reattiva. (Oroscopo Più)

Sono ben quattro gli ex della sfida di quest’oggi a San Siro tra Inter ed Empoli, in campo alle 20:45. Ultimo su tutti Kristjan Asllani arrivato due stagioni fa. SFIDA DI EX – Partendo dagli ex azzurri oggi nelle fila dei nerazzurri, troviamo Kristjan Asllani, cresciuto nel settore giovanile azzurre, arrivando fino all’esordio in prima squadra e giocando, con l’Empoli, 23 gare con un gol (proprio al Meazza con l’Inter); Federico Dimarco ha invece vestito la maglia azzurra, nella stagione 2016/17, collezionando 12 presenze mentre Davide Frattesi ha giocato ad Empoli nella stagione 2019/20 giocando 41 gare con 5 gol. (Inter-News)