Insigne, il retroscena: lo voleva anche l’Atletico ma il Toronto ha offerto di più

Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

Insigne, il retroscena: lo voleva anche l’Atletico ma il Toronto ha offerto di più. Insigne avrebbe potuto essere alla corte di Simeone ma ha preferito il Toronto.

A cercare Insigne sono stati diversi club in Europa.

Cifre infinitamente lontane da quella offerta dal Toronto di 11,5 milioni di euro

Prima di optare per la squadra nordamericana, il giocatore aveva intorno diversi club europei interessati, tra cui l’ Atlético de Madrid. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Alla fine il Napoli ci ha rimesso una barca di soldi", ha concluso Ferrara Lorenzo Insigne, a fine stagione, saluterà il Napoli per approdare al Toronto. (AreaNapoli.it)

Il sito sasktoday.ca riporta le sue dichiarazioni: «La scorsa estate sono andato sul sito di Transfermarkt per vedere quali giocatori della Nazionale italiana che aveva vinto l’Europeo era in scadenza. (Calcio News 24)

Il presidente del Toronto: «Non sapevo chi fosse Insigne, l'ho trovato su Transfermarkt» - ilNapolista

«La scorsa estate sono andato su Transfermarkt (un noto portale web) e ho cercato la pagina della Nazionale italiana che aveva appena vinto gli Europei, per capire quali giocatori andavano in scadenza di contratto «Ho cercato la pagina della Nazionale italiana che aveva appena vinto gli Europei per capire quali giocatori andavano in scadenza di contratto». (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr