Insigne, il retroscena: lo voleva anche l’Atletico ma il Toronto ha offerto di più

Calcio In Pillole SPORT

Insigne, il retroscena: lo voleva anche l’Atletico ma il Toronto ha offerto di più. Insigne avrebbe potuto essere alla corte di Simeone ma ha preferito il Toronto.

A cercare Insigne sono stati diversi club in Europa.

Cifre infinitamente lontane da quella offerta dal Toronto di 11,5 milioni di euro

Prima di optare per la squadra nordamericana, il giocatore aveva intorno diversi club europei interessati, tra cui l’ Atlético de Madrid. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Non sapeva proprio chi fosse. «La scorsa estate sono andato su Transfermarkt (un noto portale web) e ho cercato la pagina della Nazionale italiana che aveva appena vinto gli Europei, per capire quali giocatori andavano in scadenza di contratto (IlNapolista)

Il sito sasktoday.ca riporta le sue dichiarazioni: «La scorsa estate sono andato sul sito di Transfermarkt per vedere quali giocatori della Nazionale italiana che aveva vinto l’Europeo era in scadenza. (Calcio News 24)

Lorenzo Insigne, a fine stagione, saluterà il Napoli per approdare al Toronto. La società azzurra si affidò a Raiola per una doppia operazione: cessione di Insigne, e sostituzione con Lozano. (AreaNapoli.it)

Lo stendardo posizionato di fronte l’abitazione del calciatore di Frattamaggiore recitava: “Domani è un altro viaggio, un’altra conquista. Un tifoso partenopeo ha esposto uno striscione nei pressi della casa di Insigne (Via Orazio). (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)