Multietnicità del commercio: confermata anche sul territorio modenese in tutti i principali settori

“Anche a Modena, come del resto sul territorio nazionale circa il 40% dei commercianti non italiani è marocchino o bengalese, mentre gli operatori di nazionalità cinese risultano in numero maggiore nella ristorazione. Confermata in questo modo la vocazione multietnica del settore”, questo quanto afferma... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Che fine ha fatto Floriana del GF? La quattordicesima edizione L'articolo Che fine ha fatto Floriana del GF: oggi sta con un napoletano sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Oltre settemila persone hanno visitato in quattro giorni il presepe vivente di Gangi "Da Nazareth a Betlemme". (Nuovo Sud)

TARQUINIA – «Dispiace che, con un voto dato in modo superficiale si possa liquidare un lungo lavoro istituzionale che sta dando importanti risultati». (La Voce del Popolo )

La sua costituzione fu una conquista dei territori contenuta nel Decreto VIA […] (La Voce del Popolo )

Una giornata che si è trasformata in un momento tutto da vivere per ammirare i suggestivi scorci del centro […] (La Voce del Popolo )

TARQUINA – Commercianti indaffarati al chiassoso mercato, abilissimi giocolieri, re Erode con la sua sfarzosa corte, mercanti al lavoro nelle botteghe, lebbrosi, osti sempre pronti a riempire le coppe degli avventori, il censore e la legione simboli del potere di […] (La Voce del Popolo )