FINLANDIA SOTTO SHOCK. Sparatoria a Imatra: uccise la sindaca e due giornaliste

Cronaca Qui ESTERI

Sangue e violenza a Imatra, una cittadina della Finlandia a due passi dalla frontiera con la Russia. Tre donne, la sindaca della città e due giornaliste, sono rimaste uccise in una sparatoria la scorsa notte. Le vittime si trovavano in un'area pedonale ... (Cronaca Qui)

Ne parlano anche altri giornali

Sangue e violenza a Imatra, una cittadina della Finlandia a due passi dalla frontiera con la Russia. Dovrebbe aver agito da solo. (CittaCorriere)

La presidente del Consiglio Comunale e due giornaliste locali sono state uccise a Imatra, in Finlandia, la notte scorsa: si trovavano in un'area pedonale, all'uscita da un ristorante nella cittadina di 28.000 abitanti, solitamente tranquillissima. (euronews)

Dovrebbe aver agito da solo. Il presunto assassino, di 23 anni, e ... (LaprovinciadelSulcis)

La la presidente del Consiglio comunale di Imatra, in Finlandia, Tina Wilèn-Jappinen, e due giornaliste sono state uccise a colpi di fucile la notte scorsa nella cittadina a due passi dalla frontiera con la Russia. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Il ... (road2sportNews)

Lo scrivono i media locali citando fonti di polizia e confermando l'arresto di un uomo di 23 anni, già noto per reati di ... (LaProvinciaNotizie)