Citroën Aircross: dal 2018 sarà made in France

Il gruppo PSA ha assegnato alla fabbrica di Rennes la produzione della futura suv ispirata alla concept Aircross. Citroën Aircross: dal 2018 sarà made in France. NOTIZIA MOLTO “FRANCESE” - Il gruppo PSA ha scelto la fabbrica di Rennes-La Janais (in ... (AlVolante)

Su altre fonti

Il progetto fa parte della strategia Push to Pass e dei 12 nuovi modelli previsti entro il 2021 ed è conosciuto per il momento con la sigla C84. Il Gruppo PSA ha annunciato la produzione di un terzo modello nella fabbrica francese di Rennes. (Quattroruote)

ROMA - La nuova crossover compatta Citroen, che sarà ispirata alla concept Aircross, verrà prodotta a Rennes, è la stessa Casa francese ad annunciarlo, delineando così una parte del piano Push to Pass che prevede 34 nuovi modelli entro il 2018. (Corriere dello Sport.it)

Inizialmente destinato a essere prodotto fuori dai confini europei, il progetto C84 di Citroen troverà posto nell'impianto di Rennes, in Francia. (Auto.it)

Citroen C4 Cactus White (La Repubblica)

Investimento da 100 milioni di Euro. Potrebbe essere l'erede dell'attuale Citroen C4 Aircross nata dalla joint-venture con Mitsubishi. (Automoto.it)

Sviluppata sulla piattaforma Emp2, la stessa della nuova Peugeot 3008, la C84, questo il nome in codice del ... (Solo News)