Avete mai visto la Fiat Seicento più potente del mondo? Un mostro da 500 cavalli

QuattroMania ECONOMIA

La Fiat Seicento (progetto 187) è una superutilitaria di segmento A prodotta in tre serie dalla casa automobilistica italiana FIAT dal 1998 al 2010.

Le caratteristiche della Fiat Seicento. La Fiat Seicento come la conosciamo noi è stata alimentata da un quattro cilindri in linea da 899 cc o 1108 cc.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Il ritorno della Fiat 600, un progetto ambizioso con un occhio al passato . (QuattroMania)

Su altri giornali

La nuova Fiat Panda molto probabilmente arriverà sul mercato solo in versione elettrica. Questo significa che la nuova Fiat Panda crescerà di dimensioni e avrà un aspetto molto più moderno rispetto al modello attuale. (ClubAlfa.it)

Floating Motors si è naturalmente orientata verso quel modello, per trarne un forte spunto creativo. Fonte | Autoevolution & Floating Motors. Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications! (ClubAlfa.it)

Inoltre, dopo essere stata lanciata nei mercati europei, in Israele e in Brasile, Nuova 500 è in procinto di diventare la prima city-car all-electric, “all-in” a livello mondiale (FormulaPassion.it)

Nel dettaglio Mirafiori diventerà il nuovo “Turin Manufacturing District”, diventando la “casa” della Fiat 500 (inclusa quella con motori endotermici, attualmente prodotta in Polonia) e delle nuove Maserati, che oggi sono realizzate a Grugliasco, negli impianti ex Bertone. (Auto.it)