Avete mai visto la Fiat Seicento più potente del mondo? Un mostro da 500 cavalli

Avete mai visto la Fiat Seicento più potente del mondo? Un mostro da 500 cavalli
QuattroMania ECONOMIA

La Fiat Seicento (progetto 187) è una superutilitaria di segmento A prodotta in tre serie dalla casa automobilistica italiana FIAT dal 1998 al 2010.

Le caratteristiche della Fiat Seicento. La Fiat Seicento come la conosciamo noi è stata alimentata da un quattro cilindri in linea da 899 cc o 1108 cc.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Il ritorno della Fiat 600, un progetto ambizioso con un occhio al passato . (QuattroMania)

Su altri giornali

La nuova Fiat Panda molto probabilmente arriverà sul mercato solo in versione elettrica. Questo significa che la nuova Fiat Panda crescerà di dimensioni e avrà un aspetto molto più moderno rispetto al modello attuale. (ClubAlfa.it)

Floating Motors si è naturalmente orientata verso quel modello, per trarne un forte spunto creativo. Fonte | Autoevolution & Floating Motors. Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications! (ClubAlfa.it)

Stellantis, a Mirafiori il nuovo polo produttivo per Fiat 500 e Maserati

Inoltre, dopo essere stata lanciata nei mercati europei, in Israele e in Brasile, Nuova 500 è in procinto di diventare la prima city-car all-electric, “all-in” a livello mondiale (FormulaPassion.it)

Nel dettaglio Mirafiori diventerà il nuovo “Turin Manufacturing District”, diventando la “casa” della Fiat 500 (inclusa quella con motori endotermici, attualmente prodotta in Polonia) e delle nuove Maserati, che oggi sono realizzate a Grugliasco, negli impianti ex Bertone. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr