Rangnick sarà il nuovo allenatore del Manchester United

Calcio e Finanza SPORT

Ralf Rangnick ha raggiunto un accordo con il Manchester United per diventare il nuovo allenatore ad interim.

Rangnick firmerà un contratto della durata di sei mesi fino alla fine di maggio e avrà un ruolo come consulente per altri due anni.

L’accordo è soggetto, comunque, alla decisione da parte del Lokomotiv di liberare il nuovo allenatore, anche se il Manchester United non prevede che questo sia un problema. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Rangnick ha colpito nel segno durante una conversazione iniziale con i dirigenti dello United all'inizio di questa settimana", scrive ancora la Bbc. L'allenatore tedesco, in passato, era stato vicinissimo al Milan e accostato alla Roma. (Corriere dello Sport.it)

Per poter agganciare il quarto posto valido allora per i preliminari della più importante competizione per club era fondamentale non perdere punti in quelle che venivano considerate sfide alla portata e il cannoniere Aritz Aduriz non deluse contro Granada. (Calcio In Pillole)

Manchester United, scelto il nuovo allenatore che lavorerà fino alla fine della stagione. Annuncio e firma nelle prossime ore. Il dopo Solskjaer in casa Manchester United è iniziato. (Il Veggente News)

Secondo quanto riportato da The Athletic, l’ex obiettivo dei rossoneri per la panchina, si appresta a diventare tecnico ad interim dei Red Devils. La dirigenza del club inglese ha fatto sapere di voler assumere un manager ad interim fino alla fine della stagione e si è rivolta immediatamente a una conoscenza del Milan, Ralf Rangnick (MilanLive.it)

Gli uomini di Marcelino si portano in vantaggio a dieci minuti dall’inizio del match con Raul Garcia, scaltro nello sfruttare un ingenuo errore della difesa ospite. Nonostante il tentativo di forcing finale del Bilbao la partita finisce 2-2, un punteggio che consente al Granada di portarsi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE > > > Altri tre oriundi in Nazionale, Gravina: “Siamo a buon punto” | Ecco chi sono. Stando a ‘The Athletic’, infatti, il Manchester United ha scelto Ralf Rangnick per il ruolo di tecnico ad interim (in Champions è toccato a Carrick) dopo l’esonero di Solskjaer. (CalcioMercato.it)