Rangnick sarà il nuovo allenatore del Manchester United

Rangnick sarà il nuovo allenatore del Manchester United
Approfondimenti:
Calcio e Finanza SPORT

Ralf Rangnick ha raggiunto un accordo con il Manchester United per diventare il nuovo allenatore ad interim.

Rangnick firmerà un contratto della durata di sei mesi fino alla fine di maggio e avrà un ruolo come consulente per altri due anni.

L’accordo è soggetto, comunque, alla decisione da parte del Lokomotiv di liberare il nuovo allenatore, anche se il Manchester United non prevede che questo sia un problema. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Annuncio e firma nelle prossime ore. Il dopo Solskjaer in casa Manchester United è iniziato. Poi sarà solamente il tempo della firma e dell’annuncio (Il Veggente News)

Secondo quanto riportato da The Athletic, l’ex obiettivo dei rossoneri per la panchina, si appresta a diventare tecnico ad interim dei Red Devils. La dirigenza del club inglese ha fatto sapere di voler assumere un manager ad interim fino alla fine della stagione e si è rivolta immediatamente a una conoscenza del Milan, Ralf Rangnick (MilanLive.it)

Manchester United, c’è la svolta: scelto il tecnico ad interim

(Gran Bretagna) - Il Manchester United ha scelto Ralf Rangnick come nuovo allenatore. "Rangnick ha colpito nel segno durante una conversazione iniziale con i dirigenti dello United all'inizio di questa settimana", scrive ancora la Bbc. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE > > > Altri tre oriundi in Nazionale, Gravina: “Siamo a buon punto” | Ecco chi sono. Stando a ‘The Athletic’, infatti, il Manchester United ha scelto Ralf Rangnick per il ruolo di tecnico ad interim (in Champions è toccato a Carrick) dopo l’esonero di Solskjaer. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr