eHealth: in arrivo lenti a contatto 'smart' per i diabetici

Le lenti a contatto smart andranno a misurare i livelli di glucosio nelle lacrime utilizzando un minuscolo chip wireless, sensori miniaturizzati e una sottilissima antenna integrata tra i due strati della lente. Le sta testando Google. Lenti a contatto smart. (Key4biz)

Su altri media

Altro giorno, altro strano progetto di Google, che in questi giorni ha annunciato un nuovo gadget: lenti a contatto intelligenti. (The Blazoned Press)

SPECIALE Tutte le notizie su Diabete. Ieri notte la società ha riferito che sta portando avanti una sperimentazioni su prototipi di lenti a contatto che puntano a misurare i livelli di glucosio presenti nelle lacrime. (DiariodelWeb.it)

"Siamo arrivati a Chalten 3 giorni fa e per ora il tempo è stato brutto. Prime notizie dalla Patagonia giungono dai Ragni Matteo Della Bordella e Luca Schiera, impegnati a ripetere la via Maestri-Egger al Cerro Torre. (ResegoneOnline)

(Corriere della Sera – Cronaca di Roma) E’ successo ieri all’alba in via delle Vigne Nuove. Auto sequestrata e... (Roma Daily News)

Google continua a guardare al futuro, questa volta attraverso lenti ... Attraverso un minuscolo chip wireless e un sensore miniaturizzato sarà possibile tenere a bada i livelli di glucosio. (America24)

Attraverso il nuovo servizio sarà possibile spedire direttamente da casa o dall'ufficio grazie al postino telematico (Umbria24)