Anna Safroncik racconta Elena in Se potessi dirti addio

L'attrice presenta Elena, la protagonista femminile della nuova serie Mediaset Se potessi dirti addio: "Questa serie ha rappresentato una crescita per me" Photo Credit: Matteo Illiano / Mediaset Infinity “Elena è una madre, è una vedova, è una dottoressa, una donna nella quale si rivedranno molte donne oggi”. Nella cornice della Casa del Cinema di Roma, Anna Safroncik racconta Elena, la protagonista femminile della nuova serie Mediaset Se potessi dirti addio, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

"Tornare sul set è stato strano. La nuova serie, diretta da Simona e Ricky Tognazzi, vede il grande ritorno di Gabriel Garko e Anna Safroncik, protagonisti del nuovo progetto televisivo targato Mediaset (Adnkronos)

alcuni anni dopo. Da allora, anni complicati: il coming out al Fratello nel 2020, la bufera dell'Ares Gate nel 2022 (il fallimento della società di produzione per cui aveva lavorato), i problemi alla tiroide, il body shaming, i pensieri suicidi confessati a Belve. (ilmessaggero.it)

"È stato facile, più facile del previsto", così Gabriel Garko racconta a Today.it il ritorno sul set dopo anni di pausa. Protagonista della nuova fiction di Canale 5 "Se potessi dirti addio" - diretta da Simona e Ricky Tognazzi, in onda da venerdì 29 marzo - l'attore si è messo in gioco interpretando un ruolo diverso rispetto a quelli in cui il pubblico era abituato a vederlo. (Today.it)

La trama è presto detta: la storia della bella dottoressa Elena (Anna Safroncik), madre di due figli… (la Repubblica)

T utti pronti a farci rapire da Canale 5 dalla storia dell’incontro tra Elena e Marcello nella serie tv Se potessi dirti addio, atteso ritorno di due big della fiction italiana come Gabriel Garko e Anna Safroncik (The Wom)

Ero arrivato talmente in alto che sentivo di dovermi allontanare da tutto». Non avrei potuto esserlo più di così. (ilGiornale.it)